Borse di studio


Nuova Fiera del Levante ospita nel mese di giugno 2024 il media center del G7 con migliaia di giornalisti accreditati da ogni parte del mondo. In questo contesto promuove il Premio Imprese & Talenti. L’obiettivo è quello di creare un database di profili formati nella internazionalizzazione di impresa, orientato ad incrementare progetti di respiro globale e network di relazioni: aziende, giovani laureati e media insieme per competere a livello internazionale. Con questa finalità sono disponibili 500 borse di studio per il nostro master online.

gettyimages-1056359844-2048x2048
Video camera operator working with his equipment at indoor event. Cameraman silhouette at meeting room

Le cerimonie di premiazione in una cornice internazionale

Nuova Fiera del Levante è da sempre attenta alla diffusione della cultura di impresa e delle idee innovative e lo ha dimostrato inaugurando già in tempi recenti una stagione di premiazione dei talenti. Peculiarità sostanziale del progetto è che le cerimonie di premiazione si svolgono pochi giorni dopo il G7 ospitato in Puglia; la Nuova Fiera del Levante infatti promuove il Premio Imprese e Talenti anche in occasione della presenza del media center del G7 nel proprio quartiere fieristico con migliaia di giornalisti accreditati provenienti da tutto il mondo per l’evento che vede riuniti diversi dei principali Capi di Stato. Il premio, che ha il patrocinio di Rai Puglia e la media partnership del TGR, consiste in una borsa di studio integrale per l’accesso al nostro master e la consegna di una pergamena celebrativa in una cerimonia alla Fiera del Levante.

Richiedi subito una borsa di studio

Cogli subito l’occasione: 500 borse di studio nel bando istituito con Nuova Fiera del Levante e HBR Academy Italia, riservate a giovani laureati, professionisti e imprenditori, con una procedura di assegnazione ‘a sportello’ basata sull’ordine cronologico di arrivo delle domande.